GARA DI COCKTAIL CON PREMIAZIONE

CONTEST A SQUADRE

Durata ideale della sessione: 2-3 ore

Partecipanti: da 20 a 200 / un bartender ogni 3 team

+ Scopri di più

I partecipanti vengono suddivisi in squadre da 6-9 persone che si sfideranno nella creazione del miglior cocktail alcolico ed analcolico della giornata.

I nostri bartender professionisti costituiranno la giuria e premieranno la squadra vincente con un gadget. Verrà installato un banco master che sarà utilizzato per introdurre le regole dell’attività, per svolgere una piccola lezione dettagliata sui metodi di lavoro da utilizzare nel contest e come palcoscenico per le squadre dove mostreranno ai giudici ed ai colleghi le loro creazioni. Ogni squadra avrà a disposizione una postazione doppia per poter svolgere al meglio la gara, completamente attrezzata in ogni dettaglio e con una notevole varietà di prodotti e frutta uguali per tutti. Ogni squadra potrà usufruire di un numero limitato di gettoni budget con i quali poter acquistare prodotti extra o speciali presso un angolo shop creato ad hoc.

La sessione terminerà con un momento conviviale durante il quale i nostri bartender serviranno l’aperitivo per tutti i partecipanti.